OLGINATESE, DELPIANO:
“ESALTIAMOCI A PIACENZA”

OLGINATE – “Se fossi un giocatore mi esalterei in una gara così”. Mister Alessio Delpiano non ha dubbi: Piacenza-Olginatese deve essere una gara in cui i calciatori si esibiranno in un palcoscenico di eccezione. Alle 14.30 i bianconeri scenderanno sul terreno di gioco del Leonardo Garilli, in Emilia, con l’obiettivo di raccogliere almeno un punto.

“Loro sono molto forti – prosegue – hanno ottime individualità. Cerchiamo di giocare come sappiamo e fare una bella figura”. I biancorossi sono sesti con 22 punti, quattro in più della formazione di Delpiano. Settimana scorsa hanno perso (3-2) in casa del Pontisola e ora vorranno riscattarsi per non perdere la scia con le prime posizioni. “Giocheremo in un campo di categoria superiore – indica l’allenatore – questo ci deve dare il giusto entusiasmo”.

Delpiano non avrà a disposizione Menegazzo (squalificato) e Cattaneo che settimana scorsa, contro la Castellana, ha rimediato una torsione al ginocchio e rimarrà fuori almeno un mese.

La probabile formazione (5-3-2): Ripamonti; Larese, Dionisi, Viganò, Colombo, Fidanza; Bono, Lombardi, Di Fiore; Calandra, Cristofoli.