CNSAS, SCONTRO LOZZA-VITALI. IL REPORTER: “CARO LUCA, RIUMANIZZATI”

Caro Luca (Presidente) con la tua risposta hai dimostrato la tua debolezza, inadeguatezza nel ruolo che ricopri, e quando scrivi che ti riservi una azione legale nei miei confronti dimostri e riaffermi la mia denuncia. 

Minacci e ti circondi di legali per la tua incapacità di gestire i conflitti, non i miei ma tutti quelli che si sono creati nell’associazione con il tuo mandato. Io non parlo di aria fritta ma di fatti.

Ribadisci anche le accuse, a mio avviso diffamatorie, nei miei confronti.

Caro Luca se ho evitato una denuncia/querela è perché ti ho dato la possibilità di una soluzione bonaria con la richiesta di semplici scuse.

Ti appelli alle regole ma sei il primo a non rispettarle. Hai negato la mia richiesta e diritto di audizione in Consiglio regionale, forse perché hai paura di essere sbugiardato? Nel caso in questione caro Luca non ho sfruttato nessun privilegio in quanto Reporter/giornalista nei confronti dei colleghi, perché ho distribuito a tutte le testate gratuitamente il servizio/immagini /intervista. La mia è stata una azione pulita e rispettosa che non ha creato nessuna contestazione o problematiche da parte di nessuno. Nessuno tranne che nella tua testa e per chissà quale ragione.

Luca risparmiaci il pippone delle tue risposte, prendi il telefono, riumanizzati, e credimi senza clamore vedrai che da un conflitto anche aspro possiamo insieme trarne dei benefici per la nostra associazione.

Cordialmente
Franco Lozza

 

LEGGI ANCHE

SOCCORSO ALPINO, VITALI RISPONDE ALLE ACCUSE DEL LECCHESE LOZZA

CAOS NEL CNSAS: LOZZA, VOLONTARIO E REPORTER, CONTRO IL PRESIDENTE VITALI