“FRATELLI D’ITALIA”, SABATO
A LECCO GLI STATI GENERALI

LECCO – I lavori cominceranno alle 16 di sabato 23 novembre a Lecco, presso la sala dell’unione commercianti in piazza Garibaldi (palazzo Falk). Si tratta degli stati generali del movimento “Fratelli d’Italia-Officina per l’Italia”.

“Sarà un momento di dibattito e confronto – scrivono i promotori -, non un semplice incontro/conferenza. Sarà dunque possibile per il pubblico interloquire (domande, suggerimenti, proposte, documenti) con noi ed i nostri ospiti, sperando che questo sia proficuo per tutti. Non esiste un tema specifico e, anzi, crediamo che saranno affrontati gli argomenti più liberi e disparati

Parteciperanno gli onorevoli Giorgia Meloni, Ignazio La Russa, Guido Crosetto, Massimo Corsaro, Carlo Fidanza, Magdi Cristiano Allam, Riccardo De Corato, Paola Frassinetti, il senatore Alessio Butti, Marco Osnato e altri ospiti.

“Gli stati generali di “Fratelli d’Italia” saranno l’occasione per esprimere una linea politica direttamente dalla base territoriale lecchese. Una linea che possa essere atto di indirizzo per le future scelte del nostro movimento, anche in vista delle elezioni europee ed amministrative del prossimo anno. Ogni iscritto o simpatizzante potra richiedere la parola per un breve intervento. Alla fine sarà fatta una sintesi che si concretizzerà in un documento programmatico da consegnare nelle mani di Giorgia Meloni. Saranno presenti tutti gli eletti, i dirigenti, i militanti e i simpatizzanti del nostro territorio”.