L’OLGINATESE PROVA A SBANCARE SESTO SAN GIOVANNI

OLGINATE – Esame Pro Sesto per l’Olginatese. Domenica pomeriggio, alle 14.30 al Breda, i bianconeri saranno sottoposti a una sfida durissima, in casa di una delle compagini più forti del campionato. Anche se i milanesi sono reduci da un solo punto nelle ultime tre partite, frutto di un pareggio (0-0) in casa contro il Darfo Boario. Nonostante tutto rimangono al terzo posto, con 21 punti, tre in meno della capolista Pro Piacenza e quattro in più rispetto alla formazione allenata da mister Alessio Delpiano che si trova invece al sesto posto nel girone B insieme alla Castellana.

Dopo aver ritrovato la vittoria ai danni del Pontisola, l’Olginatese ora vuole continuare a conquistare punti per raggiungere la salvezza nel minor tempo possibile. In attacco spazio alla coppia Calandra-Cristofoli, che ha fatto sfracelli contro il Pontisola, mentre Di Fiore, Bono e Lombardi costituiranno la linea mediana.

La probabile formazione (5-3-2): Ripamonti; Fidanza, Viagnò, Cattaneo, Dionisi, Menegazzo; Di Fiore, Bono, Lombardi; Calandra, Cristofoli