CALCIO LECCO: OBIETTIVO
TRE PUNTI CON IL MAPELLO

LECCO – L’obiettivo è solo uno: vincere per tornare in alto in classifica. Domenica pomeriggio, alle 14.30, il Lecco sarà impegnato contro il MapelloBonate al Rigamonti-Ceppi. Per la formazione allenata da mister Giuseppe Butti sarà importantissimo tornare a vincere dopo il pareggio in extremis di domenica scorsa in casa del Pro Piacenza e la sconfitta in Veneto contro il Legnago Salus. I bergamaschi hanno gli stessi punti dei blucelesti (13) e saranno galvanizzati da una vittoria (2-1) contro una delle squadre più forti del girone B, ovvero la Pro Sesto. È inoltre ancora emergenza infortuni.

Il tecnico infatti non potrà però contare sui vari Redaelli, Romeo, Cardinio e Rigamonti, oltreagli squalificati Capogna e Di Ceglie. In campo dal primo minuto scenderanno Galli, a dettare i tempi in centro, e Rota, in attacco a fare coppia con il capitano Castagna. Inevitabilmente un occhio andrà anche a mercoledì, quando arriverà l’Inveruno per gli ottavi di Coppa Italia. Per il Lecco sarà quindi un’altra settimana impegnativa.

La probabile formazione (4-4-2): De Toni; Gritti, Radaelli, Bergamini, Bugno; Aldeghi, Galli, Mauri, Aldegani; Castagna, Rota