OLGINATESE A CACCIA DI PUNTI CONTRO IL PONTISOLA

OLGINATE – Contro il Pontisola per cercare il riscatto. Domenica, alle 14.30, i bianconeri ospitano i bergamaschi in una sfida difficilissima. Dopo la sconfitta (1-0) casalinga contro l’Inveruno la formazione di mister Alessio Delpiano vuole tornare a vincere per raccogliere punti fondamentali per la salvezza. “Non posso dire che dobbiamo voltare pagina, siucuramente dovremo cercare di essere più cinici – afferma -. Il Pontisola è una squadra quadrata, si conoscono bene e giocano a memoria. Sarà difficilissima, dobbiamo essere bravi a non farci sopraffarre”.

Da domenica scorsa i bianconeri possono comunque salvare qualcosa. “Sicuramente la prestazione e sei palle gol – analizza Delpiano -, contro l’Inveruno non so quanti sono riusciti a creare così tanto quest’anno”. C’è da ritrovare la tranquillità. “Martedì i ragazzi erano appesantiti mentalmente – racconta l’allenatore -. Dobbiamo archiviare il ko come un’occasione persa e proseguire per la nostra strada. La squadra è viva, si vede, perché sa costruire. Inoltre i giocatori sono in gamba, non posso lamentarmi”.

La probabile formazione (5-3-2): Ripamonti; Fidanza, Viganò, Cattano, Dionisi, Menegazzo; Bono, Lombardi, Di Fiore; Calandra, Cristofoli.