14° TROFEO LUPO ALBERTO,
UN’OCCASIONE PER SCOPRIRE
E AVVICINARSI AL RUGBY

LECCO – Il prossimo 20 e 21 maggio, al Centro Sportivo del Bione a Lecco in via Bruno Buozzi 38, un importante evento nazionale per scoprire e avvicinarsi al mondo del rugby: la quattordicesima edizione del trofeo “LUPO ALBERTO”, in cui i ragazzi di qualsiasi età potranno cimentarsi, avvicinarsi e scoprire l’affascinante mondo della palla ovale.

Un evento internazionale, tra i più importanti a livello nazionale, che vedrà la partecipazione di ben 16 squadre a livello giovanile, che vedranno coinvolte tutte le categorie, con incontri e trofei di assoluto valore, che valorizzano ed incentivano l’approccio a questo fantastico e coinvolgente sport.

La due giorni rugbistica è organizzata dal Rugby Lecco in collaborazione con Rugby Valseriana, all’interno del torneo “Città di Lecco”, che ospiterà il 14° trofeo “Lupo Alberto”. Una delle manifestazioni di rugby giovanile fra le più prestigiose in Italia, di alto profilo tecnico.

Il programma prevede per sabato 20 maggio alle 15:30 finali e terzo tempo, dalle 19:30 il Rugby Party bluceleste con musica dal vivo, foodtrack, giochi per bambini e concerto alle 21. Domenica 21 maggio dalle 10 si terranno i tornei Under 7, 9 e Under 11, insieme alla festa del Rugby Under 5. Dalle 13 il consueto terzo tempo, unica e caratteristica festa nel suo genere, tradizione del rugby.

Infine, dalle 14:30 si terranno le finali e le premiazioni di questa due giorni dedicata al rugby.

[Contributo esterno]