LAVORO/LARIO RETI HOLDING
CERCA UN INGEGNERE
A TEMPO INDETERMINATO

LECCO – A seguito dell’assegnazione di risorse del PNRR per il progetto di riduzione delle perdite idriche, Lario Reti Holding intende potenziare la propria struttura, con l’inserimento di un ingegnere a tempo indeterminato da inserire nella Divisione Tecnica per Direzione Lavori.

Le mansioni che l’ingegnere dovrà svolgere sono principalmente: svolgimento di incarichi di direttore dei lavori e ispettore di cantiere; svolgimento di incarichi di CSE; svolgimento di incarichi di supporto al RUP o di incarichi di RUP, anche per le verifiche o validazioni dei progetti; supporto al controllo dell’avanzamento dei cronoprogrammi temporali ed economici dell’intero investimento; monitoraggio e rendicontazione sia verso uffici interni all’azienda che verso soggetti terzi finalizzati al rispetto dei target aziendali e dei vincoli imposti dalle convenzioni relative ai finanziamenti; rapporti con altri uffici aziendali, con collaboratori esterni all’azienda, nonché con enti quali ATO, Provincia, Comuni, Regione, etc.

Le candidature vanno presentate entro e non oltre il 24 maggio 2023. Le candidature potranno pervenire unicamente online tramite lo Sportello CV di Lario Reti Holding. È richiesto l’invio del curriculum vitae in lingua italiana.