CALCIO: UN LECCO IN FIDUCIA
VA A TRENTO DAI PIÙ IN FORMA.
“SERIE B? GIUSTO CREDERCI”

LECCO – Lecco pronto alla trasferta contro Trento di domenica pomeriggio. Mister Luciano Foschi nel pre partita evidenzia che Trento è la squadra al momento più in forma: “Da gennaio in avanti sono primi in classifica, merito anche del mercato invernale. Se loro oggi sono i più forti, noi siamo quelli con più continuità“.

“Da qui alla fine saranno tutte partite difficili – aggiunge Foschi – perché tutte le squadra in questo campionato hanno un obbiettivo per cui lottare. Ogni domenica affronteremo difficoltà. Non ci resta che credere nelle nostre qualità che sono ciò che ci ha portato fin qui”.

“Non dite però che il nostro campionato è già finito: se siamo arrivati fin qui voglio che la squadra provi fino all’ultimo minuto dell’ultima giornata a vincere le partite per andare in Serie B“.

Per quanto riguarda la rosa mancheranno Buso, Mattarelli e Ilari, mentre tornano a disposizione Giudici, Ardizzone e Doudou. LA formazione? “Potrei mandare in campo chiunque, i ragazzi sono in fiducia e farebbero tutti bella figura” chiosa Foschi.

COSÌ ALL’ANDATA (2-1 AL RIGAMONTI CEPPI):

CALCIO, UN LECCO INCOLORE SI ARRENDE AL TRENTO. EMOZIONE AL 95°, FINISCE 1-2