CARABINIERI, CONTROLLI
STRAORDINARI: UNA DENUNCIA
PER EBBREZZA A CALOLZIO

LECCO – Prosegue l’attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti da parte dei reparti del Comando Provinciale Carabinieri di Lecco, “con mirati servizi di osservazione e controllo delle aree ritenute di maggiore interesse”.

In questo ambito, nel pomeriggio di venerdì i Carabinieri della Compagnia CC di Lecco hanno attuato un servizio straordinario di controllo del territorio, setacciando l’area boschiva a margine della SS.36 e della stazione ferroviaria di Civate. Con il supporto aereo fornito dal 2° Nucleo Elicotteri Carabinieri di Orio Al Serio sono state verificate “le aree boschive notoriamente utilizzate per lo spaccio di sostanze stupefacenti“.

Segnalato di conseguenza amministrativamente alla Prefettura quale assuntore di droga un 18enne trovato in possesso di una modica quantità di hashish, sottoposto a controllo nei pressi della stazione ferroviaria di Civate e denunciato un 27enne per guida in stato di ebbrezza, a seguito di un servizio eseguito nel centro cittadino di Calolziocorte.