CALCIO, L’OLGINATESE ESORDISCE IN CASA CONTRO IL LEGNAGO

OLGINATE – L’Olginatese sfida il Legnago Salus. Domenica, alle 15, i bianconeri ospitano i veneti al centro sportivo di via dell’Industria. Mister Alessio Delpiano è cauto. “Non sarà una gara facile perché loro vogliono riscattarsi dopo aver perso contro il Pontisola – afferma il tecnico – ma noi cerchiamo la prima vittoria. Dobbiamo essere concentrati per non sbagliare occasioni importanti e non bisogna lasciare loro spazio in campo”. L’allenatore dovrà fare a meno di Apicella, fuori per un fastidio a un flessione, e a Larese, out per squalifica, mentre ritrova Lombardi e Menegazzo.

Delpiano cambia il modulo, passando dal 4-3-3 al 4-4-2, schierando in attacco la coppia Maugeri-Cristofoli. Nei prossimi sette giorni i bianconeri dovranno giocare tre partite: mercoledì pomeriggio infatti scenderanno in campo, contro il MapelloBonate, per il turno di Coppa Italia. Ma prima i bianconeri devono pensare al campionato e alla gara di oggi con il Legnago, già importantissima per conquistare punti per la salvezza.

La probabile formazione (4-4-2): Ripamonti; Fidanza, Cattaneo, Viganò, Menegazzo; Mair, Lombardi, Bono, Di Fiore; Maugeri, Cristofoli.