CALCIO: LECCO-GALBIATE 6-0.
DOPO MESI PEREZ MORENO
HA RIVISTO IL CAMPO DA GIOCO

LECCO – Nemmeno la forte pioggia scesa oggi in città ha fermato il terreno di gioco del Rigamonti-Ceppi, che quest’oggi ha garantito il regolare svolgimento dell’amichevole tra la Calcio Lecco e il Galbiate.

Il punteggio finale è di 6-0, ma la notizia di giornata è il ritorno in campo di Guillermo Pérez Moreno dopo il lungo infortunio che lo ha tenuto fermo ai box dall’ottobre scorso. Il numero 10 bluceleste è subentrato nella ripresa del match, per ritrovare il feeling con campo e compagni di squadra. Una nuova freccia per l’arco di Marco Gaburro, che vorrà testare la condizione fisica dello spagnolo nelle prossime settimane, anche in vista della Poule Scudetto.

 

LECCO – GALBIATE 6-0
Capogna (L) al 12′; Fall (L) al 39′; Autorete (L) al 41′; Draghetti al 52′; Lisai (L) al 54′; Poletto (L) al 74′

LECCO (4-3-3): Safarikas; Samake, Malgrati, Nocerino, Meneghetti; Pedrocchi, Ba, Segato, D’Anna, Silvestro, Fall. Subentrati: Belladonna, Draghetti, Moleri, Alborghetti, Merli Sala, Pérez, Napoli, Poletto, Capogna, Lisai, Ruiu, Dragoni, Vai. Allenatore: Marco Gaburro.

GALBIATE: Panzeri, Colombo S., Ruggero, Gnecchi, Tentori L., Rompani, Scaccabarozzi, Todeschini, Brusadelli, Rota, Viganò. Subentrati: Pozzoli, Marino, Gjoca, Gnecchi, Verlino, Rusconi, Tentori S., Tosetti, Petralli, Girelli, Riva. Allenatore: Gabriele Polonioli.