CALCIO: IL LECCO PER LA VETTA,
NELLA CRISI DEI BIANCONERI
ARRIVA IL RINFORZO TOMMASELLI

LECCO – I blucelesti sul campo di casa attendono dalla Liguria la Fezzanese. L’obbiettivo per i lecchesi è riprendere la testa del girone A di serie D nonostante la partita rinviata per maltempo dello scorso fine settimana. Mister Gaburro sa che dovrà vedersela con una squadra difficile che a causa delle assenze a centrocampo sta esprimendo un buon contropiede, un modo di giocare con cui il Lecco questa stagione non ha ancora fatto i conti.

Probabile formazione (4-3-3): Safarikas; Magonara, Merli Sala, Carboni, Corna; Pedrocchi, Moleri, Segato; Lisai, D’Anna, Lella.

 

OLGINATE – A Seregno una Olginatese sul fondo del girone B di serie D cerca una vittoria che possa muovere la classifica. I brianzoli hanno sette punti ma non vincono dal 30 settembre, vincere con i bianconeri li rilancerebbe nella corsa playoff. Mister Alessio Delpiano intanto può contare su un rinforzo, Fabio Tommaselli, difensore centrale di Benevento, classe 1996 con alle spalle due esperienze in serie D e due campionati di C. Mancano però tra i convocati Tremolada e Compagnone, fuori per infortunio.

Probabile formazione (5-3-2): Radaelli; Guanziroli, Fabiani, Tommaselli, Allodi, Sala; Capellupo, Greco, Lacchini; Cristofoli, N’Guessan.