PARTONO I LAVORI AL S. MARTINO:
LA FALESIA “DISCOTECA”
CHIUSA TEMPORANEAMENTE

falesia discotecaLECCO – Partono i lavori di manutenzione straordinaria alle reti paramassi dal monte San Martino a Lecco tra Pradello e Rancio.

Sottoscritto a Palazzo Bovara il verbale di consegna del cantiere,da martedì prossimo i tecnici della società Strade e ambiente s.r.l. di Chieti, che si sono aggiudicati l’appalto da 600mila euro, si metteranno all’opera.

La falesia “Discoteca” risulterà off-limits mentre la “Pungitopo” si raggiungerà partendo da un altro punto di avvicinamento. Entrambe le situazioni saranno segnalate per mezzo della segnaletica di cantiere prevista.  La direzione dei lavori, che avranno una durata complessiva di sette mesi, è affidata all’associazione temporanea di professionisti composta dall’ing. Patrizia Vanoli e dal geologo Daniele Pettinau.

Visto il coinvolgimento di aree molto frequentate dagli appassionati dell’arrampicata, saranno organizzati momenti di informazione e confronto con le associazioni di montagna e operanti nell’ambito dell’arrampicata sportiva.