CALCIO: L’OLGINATESE OSPITA
IL DARFO BOARIO

OLGINATE – L’Olginatese sfida il Darfo Boario. Domenica (alle 14.30) i bianconeri sfidano i bresciani che trovano nella parte bassa della classifica con 28 punti, ma ne hanno tre di penalizzazione, di cui due dati in settimana. “Arrivano da prestazioni positive –dichiara Alessio Iovine –, inoltre dopo l’ultima penalizzazione saranno ancora più arrabbiati. Dobbiamo essere concreti per non farci sorprendere”. Dopo le due sconfitte consecutive di gennaio l’obiettivo primo posto si è volatilizzato: “Dobbiamo stare con i piedi per terra e non sbagliare altre gare – prosegue Iovine –, ma sognare non ci costa nulla. Nel caso ci fosse qualche risultato interessante a nostro favore però cercheremo di farci trovare pronti”.

Mister Alessio Delpiano dovrà fare a meno di Molnar (infortunato) e Menegazzo (squalificato), mentre potrà contare sull’apporto di Scaccabarozzi, tornato venerdì sera dal Torneo di Viareggio subito dopo metà gara giocata con la Rappresentativa di serie D contro il Norte America.

La probabile formazione (4-2-3-1): Ghislanzoni; Iovine, Colombo, De Angeli, Perico; Bono, Panzetta; Marchesetti, Selvatico, Donghi; Cristofoli.

La foto in evidenza è tratta dal sito ufficiale usdolginatese.it