LECCO-PERGOLETTESE FINISCE 0-0:
ADDIO DEFINITIVO AI PLAY OFF?

LECCO – Il campo del Rigamonti-Ceppi è pesante ma praticabile e allora si gioca in questa brutta giornata, condizionata dal maltempo. Davanti a 500 spettatori circa, il Lecco cerca di recuperare la distanza di sei lunghezze dalla Pergolettese (quinta in classifica) ma impatta col valore degli avversari, un po’ di sfortuna e appunto con un terreno reso difficile dalla forte pioggia.

Minuto di raccoglimento prima del fischio d’inizio in ricordo di Davide Astori.

CALCIO LECCO PERGOLETTESE MINUTO X ASTORI

La partita è tesa, i blucelesti fanno più gioco ma alla fine devono accontentarsi di un punticino, stretto quanto inutile ai fini della graduatoria.

Vero, al 78′ Bignotti si mangia un gol da un metro che forse avrebbe deciso il match, ma in generale è mancato qualcosa per riuscire a guadagnare quei tre punti che sarebbero stati fondamentali in chiave playoff.

Nella prossima giornata si viaggia in quel di Trento.

LECCO (442): Nava, Visconti, Mureno, Luoni, Merli Sala; Roselli, Moleri, Bignotti, Meyergue (17′ s.t. Petrilli); Cristofoli, Caraffa.
All. Tacchinardi

PERGOLETTESE (442): Leoni, Brero, Villa, Baggi, Contini; Manzoni, Poesio, Guerci, Peri (23′ s.. Piras); Ferrario, Rossi (19′ s.t. Morello).
All. De Paola

ARBITRO: Arcora di Roma
AMMONITI: Mureno, Caraffa, Luoni (LC); Brero, Peri e Contini (PE)