CALCIO/AL VIA TACCHINARDI:
L’ESORDIO IN PANCHINA
DOMENICA A CARAVAGGIO

Tacchinardi LeccoLECCO – Al via l’era Tacchinardi. Neanche un quarto d’ora di discorso alla squadra e subito al lavoro, in piena linea con quanto dichiarato nella serata di domenica: meno parole, più fatti. È iniziata ieri l’avventura sul campo di mister Alessio Tacchinardi che, arrivato ben prima delle 14 al Rio Torto di Valmadrera con la seduta programmata alle 15, ha iniziato i lavori da allenatore della prima squadra bluceleste.

Con lui il preparatore atletico Davide Ferranti, che ha curato la parte iniziale fisico-atletica della seduta e gli allunghi su metà campo alla fine della stessa. Nel bel mezzo tanto lavoro con la palla, con esercitazioni e possessi per finire con una partitella a tema su campo ridotto. I portieri si sono allenati ancora sotto la guida di Giuseppe Gatta.

Il programma settimanale assumerà il seguente aspetto, con l’ipotesi di concedere alla squadra una giornata di riposo venerdì a seguito dei carichi dei primi giorni di gestione Tacchinardi: lunedì, martedì e mercoledì allenamento alle 15 al Rio Torto. Sabato mattina rifinitura alle 10,30 sul prato verde del Rigamonti-Ceppi. Domenica al Comunale di Caravaggio è in programma sesta giornata di ritorno del Girone B di Serie D.