CALCIO/LECCO A PONTE S. PIETRO
PER I PLAYOFF, OLGINATESE
IN CASA PER BATTERE IL PAVIA

Classifica Lecco 21 gennaioLECCO – In settimana hanno battuto il Dro Alto Garda, ritrovando il morale dopo la sconfitta contro Crema. Oggi invece i blucelesti (sesti in classifica con 36 punti) saranno in trasferta sul campo del Pontisola, quarto con cinque lunghezze in più. “Sicuramente dobbiamo giocare meglio e trovare più convinzione – afferma il tecnico lecchese Delpiano – Contro il Dro abbiamo perso il filo del discorso dopo un buon inizio e sembriamo affetti da “rigorite”, eppure ci alleniamo tutti i sabati. Ma va bene così: contava solo vincere. Dopo i primi minuti c’è stato anche un calo mentale e alla fine avevamo un po’ d’ansia. Dobbiamo giocare partita per partita”. Per infortunio mancheranno Cristofoli e Moleri: in attacco, assieme a Bertani, spazio quindi per Rabbeni e Caraffa.

LA PROBABILE FORMAZIONE (433): Nava; Luoni, Scaglione, Rea, Mortara; Ghidinelli, Roselli, Meyergue, Rabbeni, Bertani, Caraffa.
All. Delpiano

olginatese logoL’Olginatese, ora quindicesima con 24 punti dopo aver vinto 1-0 contro il Borgosesia, affronta oggi sul campo casalingo il Pavia e punta a uscire dalla zona playout. Il mister Arioli dovrà fare a meno di Fabiani, ancora squalificato dopo l’espulsione rimediata contro l’Arconatese, mentre ritrova Iali, Calloni e Lacchini. Il modulo sarà sempre 3-5-2, con in attacco due tra Castagna, Canalini e Tremoloda.

LA PROBABILE FORMAZIONE (352): Iali; Narducci, Carlone, Menegazzo; Calloni, Cataldi, Tchetchoua, Valenta, Caputo; Castagna, Tremolada.
All. Arioli