GIORNO UNO PER IL CANTIERE
DEL PONTE AZZONE VISCONTI.
TRAFFICO DEVIATO SUGLI ALTRI

ponte vecchio cantiere lavori 1LECCO – Ponte vecchio sbarrato dalle 8.30 di oggi per consentire i lavori di pulizia e installazione della nuova illuminazione artistica. Il cantiere proseguirà fino al 24 novembre (festivi esclusi) e il transito sarà vietato a veicoli, bici e pedoni dalle 8.30 alle 16.30.

Istituiti di conseguenza gli obblighi di svolta a sinistra per i veicoli che transitando su via Azzone Visconti si immettono nell’area di intersezione con via Amendola e di svolta a destra per i veicoli che transitando su via Amendola si immettono nell’area di intersezione con via Azzone Visconti.

“Abbiamo garantito l’apertura del ponte negli orari di punta, negoziando con l’azienda una fascia oraria diversa da quella richiesta per l’esecuzione dei lavori” sottolineava l’assessore Corrado Valsecchi annunciando l’avvio del cantiere.

La chiusura del ponte Azzone Visconti ricorre ormai con una cadenza annuale: prove di carico o manutenzioni, le alternative per i veicoli in uscita dalla città restano gli altri due ponti. Capofila del malcontento il sindaco sceriffo di Pescate che si è già detto pronto a chiudere la rampa del Manzoni se non verranno affrettate le procedure per migliorare la viabilità.

ponte vecchio cantiere lavori

ponte vecchio cantiere lavori 3