DAI “CIUCCI RIBELLI” ALL’U16,
RIPARTONO ALLA GRANDE
I CORSI DELL’OGGIONO RUGBY

rugby oggiono ciucciOGGIONO – Iniziata la stagione dell’Asd Oggiono Rugby. Dopo i numerosi open day sono partiti i corsi di motricità e rugby dei Ciucci ribelli di Galbiate, Oggiono ed Erba mentre al centro sportivo di Ello sono a pieno regime gli allenamenti dell Under 8 divisi in due gruppi.

Rock e Baylies sono i due nuovi educatori – di origini rispettivamente sudafricana e irlandese – che seguono la prima elementare, mentre il gruppo di seconda è affidato a Esposito e Alessandra, tutti coordinati dal presidente Pellegrino che si occupa dei piccoli atleti Under 10. Rozzini e Daveri sono i responsabili dell’Under 12 mentre Colombo segue con Bartesaghi le Under 14 e 16.

staff oggiono rugbyCon il terzo compleanno della realtà brianzola i genitori hanno incontrato la società. A fare gli onori di casa Vinicio Pellegrino che ha illustrato il progetto sportivo 2017-18 e sciorinato alcune cifre sulla crescita numerica dei tesserati e sul lavoro svolto nella pausa estiva. Presentati ovviamente i nuovi tecnici-educatori ma anche il nuovo assetto societario con l’ingresso di otto nuovi consiglieri.

Ora la parola passa al campo, domenica 22 ottobre al centro sportivo di Ello atteso il primo raggruppamento stagionale per i più piccoli (U6 e U8), con replica domenica 29 per gli U10. “Ci sarà da divertirsi – promette lo staff – perché il nostro rugby è tutta un’altra cosa!”