CALCIO LECCO, LE NOVITÀ:
MEREGALLI AMMINISTRATORE
MA SPUNTANO NUOVE GRANE

ultras calcio leccoLECCO – Alla Calcio Lecco i guai non finiscono mai. Per una buona notizia, l’ufficialità di Sandro Meregalli come amministratore del club, se ne aggiungono altre negative. “Puntuali come orologi svizzeri, sono arrivate due nuove gatte da pelare – afferma -, ovvero richieste di risarcimento per circa duecentomila euro. Una riguarda l’ex giocatore Marco Mancinelli, infortunato mentre giocava qui, a cui pare spettassero soldi mai dati”. Anche se i centomila euro riguardanti il giocatore in realtà erano già noti da tempo.

Due grane non da poco, ma che, assicura, non dovrebbero far saltare gli accordi con l’imprenditore che ha firmato il pre-accordo settimana scorsa. “Questa storia sta accumulando giorni di ritardo, è vero – sottolinea Meregalli -, ma non ci sono problemi da parte sua. E non sarà qualche debito in più a fare saltare gli accordi già presi”.

Il nuovo amministratore inoltre rassicura i tifosi: “Stiamo già lavorando per l’iscrizione e in questi giorni stiamo sistemando tutte le cose logistiche, compreso il posto dove andare in ritiro. Puntiamo ancora alla Lega pro, anche se dobbiamo saldare le pendenze con i giocatori, prima di tutto per un fattore umano, poi per essere puliti in fase di ripescaggio”.  Si tratta di quasi centomila euro, che però devono essere sborsati entro il 30 giugno.