OMICIDIO DI TORRE DE’ BUSI
OGGI L’AUTOPSIA SUL CORPO.
PROSEGUONO LE INDAGINI

casa omicidio torre de busi 1TORRE DE’ BUSI – Verrà eseguita oggi l‘autopsia sul corpo di Maria Adeodata Losa, l’anziana di 88 anni trovata uccisa nella sua abitazione di via Piave 99. Come disposto dal sostituto procuratore Paolo Del Grosso sarà il dottor Paolo Tricomi ad esaminare il cadavere, nella speranza di trovare indizi che facciano luce sull’accaduto.

Gli inquirenti infatti devono fare i conti con alcuni problemi che rendono più difficili le indagini: innanzitutto il fatto che il corpo sia stato rinvenuto 48 ore dopo l’omidicio e poi la rete mobile che a Sogno non funziona bene, complicando il monitoraggio delle celle a cui potrebbero essersi agganciati i telefonini degli eventuali sospettati.

Nel paesino intanto sono cominciate a circolare voci, in particolare dopo che il parroco don Roberto Trussardi durante la messa domenicale ha spiegato alla comunità che quello di Maria era proprio un omicidio. Parraco che martedì scorso era andato dalle sorelle Losa per consentire alla 96enne Leonide, allettata da tempo, di ricevere la comunione.

Secondo il sacerdote nulla era diverso dal solito e le due sorelle sembravano serene. Secondo le voci di cui sopra sarebbe invece Leonilde ad aver detto agli inquirenti di aver visto un uomo in casa, ma appunto sono solo voci. Intanto bisognerà aspettare l’esito dell’autopsia e del lavoro dei Ris che stanno raccogliendo le prove scientifiche.