CALCIO LECCO, BATTAZZA:
“CI SARANNO SORPRESE”

calcio lecco bizzozero playoffLECCO – Angelo Battazza lo promette: “Ci saranno sorprese”. L’imprenditore, titolare di una azienda di autotrasporti, tifoso storico, ex dirigente, durante quest’anno era sponsor della Calcio Lecco. E ora è tra i primi a cercare di salvare la società. “Stiamo lottando in ogni modo per cercare di non far sparire il club – afferma – e secondo me ci sono i presupposti, sono fiducioso”.

Battazza parla di alcuni interessati. “Almeno tre o quattro possibili acquirenti si sono fatti avanti – prosegue –, bisognerà capire chi ha più voglia di entrare in società”. L’imprenditore però spiega che ci vorrà ancora qualche giorno prima di vedere qualcosa di concreto, ma assicura che “potrebbero esserci delle sorprese perché ora ci sono possibili acquirenti di Lecco e di fuori, ma è comunque ancora tutto da vedere”. L

a società di via don Pozzi si trova in una situazione disperata a causa dell’arresto per concorso in bancarotta del suo proprietario, Daniele Bizzozero, il secondo nel giro di due mesi. Detenuto prima nel carcere di San Vittore, il patron ora si trova agli arresti domiciliari e martedì mattina l’avvocato Luca Marani, che cura le sue cause insieme al collega Massimo Schipilliti, ha depositato l’istanza diretta ad autorizzare l’imprenditore a delegare un soggetto che possa quindi portare avanti la vendita del club al suo posto.