CALCIO, LE PROBABILI FORMAZIONI
DI LECCO E OLGINATESE

Calcio Lecco Varesina Esultanza Vignali 01LECCO – Il Lecco vuole tornare a  vincere nel turno infrasettimanale. E mercoledì pomeriggio, alle 14.30, sarà di scena in terra bergamasca per sfidare la Grumellese. Dopo tre pareggi consecutivi i blucelesti devono ritrovare i tre punti se vogliono puntare a consolidare il secondo posto nel girone B. Gli avversari però non sono gli ultimi della classe e hanno già dato del filo da torcere alle formazioni di alta classifica.

La Grumellese si trova all’undicesimo posto con 36 punti, a 21 lunghezze dalla formazione di mister Luciano De Paola. Solo questo dovrebbe essere un’assicurazione, ma anche sabato il Lecco ha affrontato una squadra abbordabile, il Mapellobonate penultimo in classifica, non riuscendo ad andare oltre il 2-2 finale. Il tecnico dovrà fare a meno di Di Gioia, squalificato.

La probabile formazione (4-3-3): Lazzarini; Meyergue, Redaelli, Turati, Bugno; Corteggiano, Vignali, Ronchi; Romano, França, Cardinio

Alessandro Minelli OlgnateseOLGINATE – Vincere per salvarsi. Mercoledì pomeriggio, alle 14.30, i bianconeri ospiteranno la Varesina, formazione  in cerca di punti preziosi per salvarsi senza passare dalle forche caudine dei playout. A quota 35 punti ora sono distanti tre lunghezze dagli spareggi, ma cercano di allontanarsi ancora di più.

D’altra parte però Mazzini e compagni, in caso di vittoria, sarebbero virtualmente salvi e potrebbero dedicarsi a giocare per la zona playoff. Ma come ha dichiarato mister Fabio Corti, alla fine della settimana, dopo la sfida in casa del Monza, si saprà davvero dove potrà arrivare il club lecchese. Il tecnico non potrà contare su Mara e Malvestiti, squalificati.

La probabile formazione (4-2-3-1): Celeste; Corti, Narducci, Minelli, Menegazzo; Arioli, Conti; Rada, Maresi, Rebecchi; Mazzini