OLGINATE/MIRKO ED EMANUELE: “ECCO LA DATA E GLI ATTI
DEL NOSTRO MATRIMONIO”

LOCATELLI E SANGALLI OLGINATEOLGINATE – “Andiamo a firmare il 17 giugno 2015 ore 18:00, è un documento legale a tutti gli effetti, si fa dal notaio e ha un valore legale”. Così Emanuele Locatelli, 31 anni e Mirko Simone Sangalli, 27enne, entrambi residenti ad Olginate, annunciano in pratica il loro matrimonio. Sotto forma forma di atto di convivenza, che andranno a registrare presso il notaio Raffaele Viggiani in Lecco.

“L’atto – precisano i promessi sposi – si fa dal notaio e va registrato in Agenzia delle Entrate; comprende separazione dei beni della coppia di fatto, volontà in vita e di morte, accesso ai dati della cartella medica e sanitaria (in cui l’azienda ospedaliera non può dire di no ma deve mostrare la cartella medica alla coppia e fare decidere se fare o no le cure), comprende testamento biologioco, testamento in caso di morte e in caso di separazione – la nostra volontà e di dividere i nostri beni a metà senza andare in tribunale, ma se ne occuperà anche se spero di no il presidente degli ordini degli avvocati che su nostra volonta trovera un accordo ecquo per il benessere della parti…”.

“Questo contratto è piu completo di una separazione dei beni e un contratto di matrimonio a tutti gli effetti. Ecco la copia che firmeremo” concludono Emanuele e Mirko, che ci inviano l’atto integrale.

MATRIMONIO OLGINATE