UN EX DELLA CALCIO LECCO
DENUNCIA BIZZOZERO.
IL PATRON: “NON HO DEBITI”

Daniele Bizzozero Calcio LeccoLECCO – Nubi nere sulla Calcio Lecco. Un ex tesserato avrebbe denunciato il patron Daniele Bizzozero perché non avrebbe ricevuto i suoi compensi per il lavoro svolto.

I fatti sono molto semplici. Un ex tesserato importante, che ha lavorato in passato per la società di via don Pozzi, non avrebbe ricevuto il suo regolare pagamento e quindi ha deciso di fare vertenza alla Figc.

Piccolo inciso: nel caso in cui la federazione accolga il reclamo la società è obbligata a dare il compenso dovuto in un tempo stabilito, pena la penalizzazione in classifica. In caso di ritiro della vertenza da parte del tesserato, invece, il club non rischia più.

L’uomo in questione dopo essere passato per le vie legali ha incontrato il patron bluceleste per trovare un accordo. E alla fine si è deciso di risolvere la situazione con un paio di assegni. Dopo averli ricevuti, l’ex bluceleste è quindi andato in banca. “Peccato che una volta lì non me li hanno accettati – racconta –: il conto non era intestato a Bizzozero e hanno respinto gli assegni”. Sarebbe quindi partita un decreto ingiuntivo nei confronti del proprietario della Calcio Lecco e, contestualmente, una lettera alla Federazione.

Abbiamo contattato Bizzozero, che sulla vicenda ha dichiarato: “Io non ho debiti e ho pagato tutti coloro che sono andati via da Lecco con meno soldi, ma non per colpa mia, bensì a causa delle gestioni precedenti. Se qualcuno dice che avanza compensi, venga in sede”.