PALOSCO (BG) – Domenica “in fuoristrada” davvero speciale per i ragazzi Esordienti a 9 e a 11 del GSO Leccoalta. La società sportiva che si è formata l’anno scorso dall’unione del GSO Laorca e del GSO San Giovanni che raccoglie tanti bambini, ragazzi adolescenti e giovani oltre che dai rioni alti, anche dal lecchese e da Ballabio.
A regalare un’esperienza unica a bordo delle Jeep Vittorio Mazzoleni mister degli Esordienti 2002 e titolare del Lecco Fuoristrada – Unlimited Adventures che assieme al Club le Jene 4×4 ASD – Fuoristrada Club Bergamo hanno girato su un apposito percorso tortuoso pieno di cunette, dossi e foppe su un terreno di propietà del signor Giovanni Morosini
I giovanissimi calciatori sono letteralmente impazziti dalla gioia nel vedere le gigantesche auto fuoristrada percorrere senza grosse difficoltà tragitti apparentemente impossibili, dando loro forti scossoni e sobbalzi.
Non è mancato uno spuntino offerto dagli autisti ai presenti, oltre una cinquantina di persone tra adulti e ragazzini, con un gigantesco panino imbottito di salame nostrano. Verso le 13 la comitiva si è trasferita presso un agriturismo locale per il pranzo a base di cinghiale e asino.
Giacomo Piazza