CALCIO: L’OLGINATESE IN DIRETTA TV SFIDA LA VIRTUS VECOMP

Paolo Rossi Olginatese 03OLGINATE – Ora l’Olginatese può divertirsi in diretta televisiva. Sabato alle 14 scenderà in campo in casa della Virtus Vecomp Verona, in diretta su Rai sport. “Abbiamo raggiunto la salvezza, ma continueremo a giocare come sappiamo, per vincere – afferma mister Fabio Corti –, è nel nostro Dna. Siamo in forma, anche se ovviamente non avendo più stimoli mentalmente ci siamo un po’ scaricati”.

A tre sole giornate dal termine del campionato, i padroni di casa sono in piena corsa per i playoff con 52 punti in classifica ma devono guardarsi le spalle dalle inseguitrici, tra cui potrebbe esserci proprio l’Olginatese, a sole quattro lunghezze.

I bianconeri possono vantare un bottino fuori casa che parla di sette vittorie, tre pareggi e sei sconfitte. Il tecnico schiererà ancora la migliore formazione possibile, per evitare di fare figuracce. Il tecnico dovrà fare a meno del suo miglior marcatore Mazzini, fermato da una squalifica.

La probabile formazione (4-2-3-1): Cutrone; Facconi, Mara, Ronchetti, Menegazzo; Bono, Arioli; Greco, Rossi, Laribi; Bianchimano