IL LECCO CADE IN TRASFERTA:
3-2 PER LA PRO SESTO

Calcio Lecco Pro Sesto Azione BuonocuntoSESTO SAN GIOVANNI (MILANO) – Il Lecco cade a Sesto. Nel turno infrasettimanale di Pasqua i blucelesti perdono (2-3) contro la Pro Sesto. E sono proprio due ex lecchesi, Chessa e Castagna, a lasciare la formazione di mister Rocco Cotroneo a bocca asciutta.

Ma il Lecco è partito in quarta. Il vantaggio arriva al 10′ con Capogna che riceve un assist sublime da Cardinio e insacca di testa. Il raddoppio è invece di Cardinio, al 41′, abile a incornare un cross di Buonocunto.

Dopo il 2-0, i milanesi però si ritrovano immediatamente. Con un colpo da maestro Chessa, al 46′, trova un gran gol e accorcia le distanze. Nel secondo tempo poi i padroni di casa raggiungono i blucelesti. Al 5′ infatti Castagna ruba il tempo a Pellegrinelli, non esente da colpe, deviando in rete il pallone del pareggio. Il vantaggio arriva al 15′, con Chessa che gonfia la rete dopo un batti e ribatti in area.

I lariani non riescono più a entrare in gara. E perdono così un’occasione per avvicinare il Castiglione.

 

PRO SESTO – LECCO 3-2

PRO SESTO (5-3-2): Pansera; Paris (24′ pT Martino), Ferri, Baresi, Sala (17′ st Erba), Fronda; Fumagalli (32′ st Lanzi), Capelloni, Corti; Chessa, Castagna. All. Carbone.

LECCO (4-3-3): Pellegrinelli; Redaelli (19′ st Pupeschi), Tignonsini, Alushaj, Bugno; Di Gioia (25′ st Romano), Vignali, Putignano (19′ st Rigamonti); Buonocunto, Capogna, Cardinio. All. Cotroneo.

Arbitro: Cavallina di Parma

Marcatori: pt 10′ Capogna, 42′ Cardinio, 46′ Chessa, st 5′ Castagna, 15′ Chessa

Note: ammoniti: Paris, Corti, Putignano, Tignonsini, Buonocunto