PIONA/TRAGEDIA, AUTO SI RIBALTA: MUORE BIMBO DI 4 ANNI

COLICO – La notizia è giunta intorno alle 11:30 dall’Alto Lago: un bambino di 4 anni ha perso la vita stamattina nel ribaltamento dell’auto della sua famiglia nel tratto di SS36 tra Colico e Piona. Coinvolti nel disastro anche altri tre viaggiatori, compresa una bimba di tre anni, rimasta ferita gravemente.

Si tratterebbe di una famiglia elvetica di ritorno verso casa; la grossa BMW si sarebbe rovesciata per motivi ancora oggetto di indagine, andando a terminare violentemente la sua corsa contro il guardrail.

Il fatto a poca distanza dalla diramazione per Colico della 36, in direzione Nord. Sul posto Polizia Stradale, Vigili del Fuoco e i mezzi sanitari della Croce Rossa di Colico, del Soccorso Bellanese con l’automedica di Lecco e il supporto dell’eliambulanza giunta da Como.

Gli agenti della Polstrada di Bellano hanno provveduto a chiudere il tratto interessato della Superstrada per effettuare i rilievi; attualmente c’è l’uscita obbligatoria a Bellano (solo verso Nord), quindi si procede lungo la Provinciale e si rientra a Colico.

Maggiori dettagli a breve.

MORTALE PIONA OTT 14

MORTALE PIONA OTT 14 2