“TIR DAY”, IN CORSO A LECCO
LA PROTESTA DEI CAMIONISTI.
ECCO DOVE, QUANDO E COME

TIR sciopero corteo (4)LECCO – Sono transitati davanti all’ospedale “Manzoni” e lungo Corso Matteotti i tantissimi mezzi pesanti (un centinaio quelli concentrati poco fa al Bione) protagonisti della manifestazione di protesta della categoria che bloccherà la città per ore.

Raggiunto il centro del capoluogo, transitando anche davanti a Palazzo Bovara, sede del municipio lecchese.

Diverse le auto rimaste bloccate, stessa sorte anche per un pullman. Per tutti questi autoveicoli coinvolti non rimane che attendere il passaggio completo del lunghissimo corteo di Tir.

TIR DAY AUTO BLOCCATE

In questa pagina le immagini dai nostri inviati.

TIR DAY OSPEDALE

.TIR sciopero corteo (3) TIR sciopero corteo (2)

IL PERCORSO IN CITTÀ
I mezzi pesanti si sono concentrati alle 8,30 al parcheggio del Bione. Si raggiungerà via Valsugana salendo fino all’Ospedale, per poi scendere da corso Promessi Sposi fino alle Meridiane. Imboccando a destra via XI Febbraio si arriverà a Corso Matteotti, da lì in discesa fino alla stazione.

Il percorso proseguirà per le vie del centro (via Sassi, via Marco D’Oggiono, via Dante, via Costituzione, via Leonardo da Vinci) fino a ponte Kennedy. Alla rotonda di là del ponte, inversione di marcia: si tornerà indietro fino a piazza Manzoni, quindi tutto Corso Martiri fino al Bione, dove si scioglierà il corteo.

corteo tir

TIR sciopero corteo (5)