SORPRESA SUL LUNGOLAGO.
ANCHE A LECCO E’ PASSATO
IL “DANDY SGARGIANTE”

LECCO – Il “Dandy sgargiante” è un personaggio misterioso, probabilmente straniero; sui 65-70 anni di età, lo si vede in giro soprattutto a Milano ma anche in altre parti d’Italia. Recentemente ha fatto una puntata a Cernusco, dove avrebbe dei parenti così come a Lecco: qui è stato visto e “catturato” (in foto).

Sul lungolago infatti difficilmente poteva potuto sfuggire all’attenzione dei più: troppo dandy – e soprattutto “sgargiante” – il suo look fatto di giacche vistose, shorts e calzini quasi sempre a righe. Gli abbinamenti cromatici sono affascinanti anche se un po’ “rischiosi”, il tutto all’insegna dell’eccentricità ma anche dello stile.

DANDY LECCO DANDY LAGO

Ecco un commento sulla visita in città del Dandy sgargiante: “Direttamente da Lecco, ladies and gentlemen! Prego, notare la finezza di sedersi sulla panchina con un fazzoletto interposto tra il sudicio legno e l’impeccabile stoffa che compone i pantaloni, onde evitare di macchiare l’immacolato… Quando sentirete dire che di uomini col fazzoletto non ne fabbricano più, indicate lui, il Perfetto”.

DANDY COMBO