SCI/A SANTA CATERINA
GRANDE PROVA DELLA BALLABIESE
MELESI NEI SUPER GIGANTI

ROBERTA-MELESI1.jpgSANTA CATERINA VALFURVA – La pista Debora Compagnoni ha ospitato questa mattina due prove di super gigante valide per il circuito FIS Junior Regionale e organizzate dallo sci club Alta Valtellina Alpine Ski.

Nel settore femminile, la prima gara vede Jessica Mazzocco rifilare 27 centesimi a Roberta Melesi rispettivamente prima e seconda. Terza piazza con un gap di 77 centesimi per Martina Nobis. La Melesi si è rifatta nella seconda prova, dove ha vinto con il tempo di 1:26:47 infliggendo 18 centesimi a Federica Sosio e 44 centesimi alla Mazzocco.

Nella prova in campo maschile si è imposto Roberto Timothy Bonapace che ha fatto fermare il crono a 1:26:69. Dietro di lui a 35 centesimi Nicolas Bellini e terza piazza per Nicola Cottini a 44 centesimi dal vincitore. E sono stati ancora loro tre a giocarsi il podio nelle seconda gara. A vincere questa volta è stato Nicholas Bellini che ha chiuso la sua performance con il crono di 1:24:02. Dietro di lui Roberto Timothy Bonapace con un gap di 52 secondi. Terza piazza, infine per Nicola Cottini a 52 centesimi.

Domani, sempre sulla pista Debora Compagnoni spazio al primo slalom gigante del programma. Il secondo, sarà in programma domenica 9 febbraio.