PARTITA LA 324, UNA GARA
DI CORSA E SOLIDARIETÀ
PER L’ORATORIO SAN LUIGI

Inaugurazione 324 San Luigi parrocchia San Nicolò (4)LECCO – Una quarantina di persone hanno preso parte alla prima manifestazione legata alla 324, manifestazione sportiva non agonistica, completamente nuova, che coinvolge il lungolago dei Comuni di Lecco e di Malgrate dal 10 marzo al 21 ottobre.

I partecipanti si sono ritrovati all’oratorio San Luigi della parrocchia di San Nicolò alle 14:30 per raccogliere le ultime iscrizioni della giornata, infatti è possibile iscriversi alla corsa continuamente e farla più volte per migliorare il proprio tempo. Il gruppo si è trasferito alle 15:30 sul lungolago per la benedizione delle stringhe delle scarpe. Quindi partiti dal lungolago gli atleti sono arrivati a Malgrate dove sono stati lanciati i palloncini gialli colore dell’iniziativa. Sinora ci sono 225 iscritti ma aumentano di giorno in giorno.

Per partecipare è necessario iscriversi sul sito www.la324.it  e versando un contributo si potrà registrare da marzo a ottobre il tempo impiegato per percorrere il percorso. Tutti possono partecipare.

L’idea di questa manifestazione è nata nell’ambito dell’organizzazione delle iniziative a favore del nuovo oratorio San Luigi e i fondi raccolti saranno integralmente destinati alla costruzione del nuovo spazio, che sarà un riferimento per le future generazioni di Lecco.

Inaugurazione 324 San Luigi parrocchia San Nicolò (2)