PAREO LIVE CONTEST:
AL VIA LA SFIDA MUSICALE
CON PRIMO PREMIO 1000 EURO

pareo live contest logoOLIVETO LARIO – Il Pareo Beach di Oliveto Lario con la collaborazione di Lecco Sound People organizza un concorso musicale completamente gratuito per dare spazio alle numerosissime band emergenti locali. Una giuria, 45 minuti per convincerla, e un ricco premio finale.

Ogni giovedì tre formazioni si sfideranno nell’incantevole cornice offerta dal bar-ristorante affacciato sulla spiaggia di Onno. La partecipazione per gli artisti è gratuita e sarà garantita una backline professionale messa a disposizione da Laboratorio Musicale.

Non vi sono limiti di genere musicale, e sono accettati sia brani originali che cover. 45 minuti è il tempo che ogni concorrente, complesso o solista, avrà per esibirsi. Nella valutazione delle band un peso maggiore è riservato alla giuriama anche il pubblico avrà la possibilità di esprimere la propria preferenze.

pareo beach risto bar

Ogni sera un solo gruppo passerà alle fasi finali. I vincitori assoluti riceveranno un tesoretto di 1.000 euro, 20 litri di birra attendono i secondi classificati, chi arriverà in terza posizione potrà consolarsi con 10 litri.

La competizione avrà luogo tutti i giovedì sera a partire dal prossimo 23 ottobre, ma già giovedì 16 al Pareo Beach si terrà l’anteprima del Pareo Live Contest, con palco aperto e sorteggio dell’ordine di esibizione.

Lecconews.lc ne è media partner ufficiale: seguiremo nel dettaglio il contest presentandovi tutti i concorrenti e annunciando i vincitori di ogni serata.

Le iscrizioni terminano venerdì 10 ottobre. Per maggiori informazioni e richiedere una copia del regolamento: pareolivecontest@gmail.com.

pareo live contest oriz