MACCHÉ FORMENTI O PIAZZA,
IL SEGGIO È DI MARY FOGLI.
IL GIORNALE LA DÀ AL PIRELLONE

Mary Fogli

LECCO – Giallo attorno a Mary Fogli, la candidata lecchese del Movimento 5 Stelle per un posto in Consiglio regionale. Già, perché secondo l’edizione milanese de Il Giornale la Fogli avrebbe ottenuto un seggio a Palazzo Lombardia in virtù del suo 14esimo posto nelle fila pentastellate con 163 preferenze.

In realtà, però, i seggi assegnati al partito di Grillo sono 13 e non 14, mentre 15 sono quelli a disposizione del Pd (Il Giornale ne dà invece 14). Il quotidiano di Sallusti inoltre “dimentica” negli elenchi uno tra Formenti e Piazza, ovvero il caso che da 36 ore sta tenendo banco nelle segreterie di Lega e Forza Italia, certificando così la confusione creatasi attorno alla distribuzione dei seggi del parlamentino lombardo.

Dunque, Mary Fogli non prenderà la via del Pirellone. Per un soffio…

RedPol

 

LEGGI ANCHE

Mauro Piazza_

REGIONE, NUOVO COLPO DI SCENA:
PER L’ANSA “PIAZZA CONSIGLIERE”

06/03/2018
MILANO – Pochi minuti fa un “take” dell’autorevole Agenzia ANSA indica la composizione del nuovo consiglio regionale scaturito …
.
scrutinio voto

REGIONALI/CANTÙ E BUSTO
TENGONO IN SCACCO
L’ESITO DEI NUOVI CONSIGLIERI

06/03/2018
CANTÙ/BUSTO ARSIZIO – Sono uno a Cantù e l’altro a Busto Arsizio i due seggi che stanno bloccando l’esito definitivo dello spoglio delle …
.
antonello formenti

“IN REGIONE CI VA FORMENTI”.
VANO IL BOTTINO DI PREFERENZE
DELL’AZZURRO MAURO PIAZZA?

06/03/2018
LECCO – Manca solo l’ufficialità ma secondo fonti accreditate sembrerebbe proprio che il terzo ed ultimo seggio lecchese in Consiglio Provinciale …
.
regione_lombardia_pirellone

REGIONE/PROMOSSI E BOCCIATI:
FORMENTI FORSE BEFFA PIAZZA,
MALE ANTONIO ROSSI A MILANO

06/03/2018
LECCO – Nell’efficiente Lombardia che ha scelto Attilio Fontana come prossimo governatore ancora non c’è certezza assoluta sulle preferenze …
.
.