L’OSPEDALE SI RINNOVA MA VA
IN TILT IL SISTEMA INFORMATICO.
CAOS AGLI SPORTELLI

OSPEDALE SEGNALETICA

LECCO – Seri problemi sia sabato sia nella giornata di oggi al “Manzoni” a causa del rinnovamento della piattaforma informatica dell’Azienda Ospedaliera lecchese che ha causato agli sportelli, in modo particolare  all’Accettazione.

Caos sabato per le prenotazioni delle visite e alle casse, difficoltà che sono state ammesse e confermate dalla stessa A.O. “Abbiamo avuto dei problemi – chiarisce l’Ufficio stampa – ma è già stato predisposto l’allestimento di nuovi hardware e software per evitare altre anomalie. Per il momento ci risultano problemi sabato mattina, intanto abbiamo dato il via ad un rinnovamento totale dei nostri sistemi informatici; un rinnovamento necessario che sarà risolutivo per tutte le problematiche che sono emerse. Nel giro di un paio di giorni – garantisce l’Azienda Ospedaliera – dovrebbe tornare tutto alla normalità. Naturalmente ci scusatiamo con l’utenza per gli eventuali disagi.”.

Sono dunque al lavoro i tecnici ma, afferma ancora l’Ufficio stampa del Manzoni “queste difficoltà non interferiscono con la normale erogazione dei servizi dell’ospedale”.