LECCO/ANCORA UN’AGGRESSIONE
TRA I BINARI DELLA STAZIONE,
ACCOLTELLATO ALLE 10 DI MATTINA

stazione-polizia-ambulanza-aggressione2LECCO – Informazioni ancora frammentarie e senza particolari, quel che è certo è l’episodio. Poco prima delle dieci di questo sabato mattina le forze dell’ordine sono giunte in stazione per una aggressione.

Probabilmente tutto è iniziato con un diverbio, e da quanto si è appreso è terminato con un coltello. Un fendente ha quindi ferito un ragazzo di 24 anni, soccorso da un equipaggio della Croce rossa e fortunatamente giudicato in condizioni non preoccupanti. Verde il codice con cui è stato trasportato in ospedale.

Si tratta del secondo episodio di violenza in pochi giorni nella stazione ferroviaria del capoluogo, e del terzo in città in meno di una settimana. Mercoledì mattina un 27enne di Bellano che viaggiava senza biglietto è stato inseguito e fermato dagli agenti della questura, uno dei quali è stato anche morso. Domenica scorsa invece un nigeriano è stato accoltellato alle spalle non distante dalla sede della prefettura cittadina, aggredito da uno sconosciuto.