DESIDERIO DI PRIVACY: IL “DANDY SGARGIANTE” SALUTA LECCO
E TORNA NELLA SUA INGHILTERRA

LECCO – “Ciao a tutti, vi scrivo per comunicare che a partire da Domenica 21 la pagina Il Dandy Sgargiante chiuderà, in quando il nostro emblema di stile ed eleganza tornerà per tempo indefinito nella sua terra natale in Gran Bretagna e non ci sarà più occasione di raccogliere foto dei suoi magnifici outfit“.

Così la pagina “ufficiale” su Facebook dello straordinario e appunto molto sgargiante personaggio che da tempo si aggira per la città all’insegna di un look colorato ma elegantissimo, notato da tanti, ammirato ma anche non compreso da altri.

Ringrazio tutti a nome mio e del Dandy per l’affetto manifestato, per i messaggi di complimenti e ammirazione – annota il gestore della pagina ‘social’ dedicata al Dandy -. Quando ho creato la pagina credevo di raccogliere l’attenzione di pochi amici con cui mi capitava di vederlo in giro per Cernusco, poi invece la pagina è quasi diventata un fenomeno mediatico con più di 20.000 likes e centinaia di foto. È stato bello condividere l’interesse per il Dandy e renderlo noto anche a chi prima non lo conosceva, ma è anche giusto che adesso si ritorni alla normalità, lasciando il nostro idolo alla sua vita di comune cittadino e rispettando la sua privacy e tranquillità. Pertanto prego chiunque di astenersi dal ricreare una nuova pagina con le sue foto, in quanto non sarebbe autorizzata da lui e sarebbe costretta a chiudere. Vi ringrazio tutti nuovamente e vi saluto“.