CHE JELLA, MANUEL LOCATELLI:
STA PER ESORDIRE IN A,
POI MIHAJLOVIC CAMBIA IDEA

locatelli pronto al cambioMILANO – 28′ minuto della ripresa di Milan-Juve, sull’1-2 in favore dei bianconeri il tecnico rossonero Mihajlovic si appresta ad effettuare un doppio cambio. E tra i subentranti cìè lui, il giovane galbiatese Manuel Locatelli – “sponsorizzatissimo” addirittura da Silvio berlusconi che stravede per il promettente centrocampista. Destinatario della sostituzione è Montolivo, il quale vede il proprio numero sul tabellone che segnala i cambi e rivolgendosi all’allenatore gli fa capire che non ha problemi a restare in campo.

A quel punto, Sinisa decide di modificare il suo piano tattico e richiama il “povero” Manuel, già pronto a pochi centimetri dalla riga bianca che lo separa dal prato di San Siro e dal suo debutto in massima serie.

MONTOLIVO MERAVIGLIA LOCATELLI DELUSO

“Pensavo che mi avesse chiesto il cambio” sembra dire il trainer serbo alla panchina riferendosi a Montolivo. E così, svanisce (almeno per questa sera) la ‘prima’ in A del campioncino lecchese.

Tra i tanti tifosi di Locatelli presenti allo stadio e i tantissimi che assistevano al match a casa o al pub, un attimo di delusione. Ma a detta di tutti è solo questione di tempo.

LOCATELLI E SINISA